HELP CARE PROVIDER ECM

HELP CARE Provider ECM 506



Il Provider ECM HELP CARE dal 2003 si occupa di formazione sanitaria ed aggiornamento scientifico. Con la nascita del Nuovo Sistema ECM (2011), abbiamo allargato i nostri programmi formativi, che riguardano la Formazione Residenziale . Il nuovo sistema ECM prevede una serie di innovazioni: tra queste, il catalogo formativo del Professionista. Ciò permette ad ogni Operatore della Sanità di ottimizzare un percorso individuale, secondo la propria specialità e gli interessi coltivati. Per questo l’offerta formativa di un Provider competitivo deve tenere conto di diversi fattori e di molteplici interessi professionali.

Siamo sulla scena della formazione ECM da molti anni.

La nostra esperienza ci ha condotto ad organizzare convegni, congressi e corsi tematici in svariati settori. Il nostro Comitato Scientifico, composto da figure di rilievo nazionale, vaglia e sviluppa eventi formativi di alto livello scientifico. La competenza e le dotazioni tecnologiche ci consentono inoltre di sviluppare ogni proposta con efficienza e rigore scientifico.

Il nostro Provider ECM, nato con specifica competenza per il settore dell’emergenza/urgenza, ha poi sviluppato nel tempo competenze plurispecialistiche ed esperienze formative in tutte le branche delle specialità sanitarie. Oggi quindi si pone all’avanguardia nelle tecnologie didattiche, con strumenti innovativi ed esperti dei vari settori. Infine, la grande cura per la logistica degli Eventi e le partnership consolidate permettono di programmare e realizzare eventi formativi o corsi tematici di alto profilo scientifico, anche con modalità “appetibili” per le Aziende, quali le forme “on the job”, alta formazione, “one-to-one” e tutoraggi mirati. In questi nuovi settori di sviluppo della formazione, siamo anche in grado di suggerire percorsi e modalità innovative.